Samsung lavora con gli schermi pieghevoli ormai da diversi anni: gli ultimi dispositivi foldable rilasciati dall’azienda mostrano che sono stati fatti davvero tanti passi in avanti e che dunque è il momento di sperimentare.
Durante la conferenza SID 2021 di qualche mese fa, Samsung ha mostrato alcuni concept di un un computer portatile pieghevole, senza quindi una tastiera fisica e senza una classica divisione tra le parti del PC, essendo “tutto schermo”. Questo consentirebbe un modo tutto nuovo di utilizzare il computer e porterebbe il multitasking ad un livello superiore: secondo il leaker IceUniverse, potremmo vedere un dispositivo del genere sul mercato in tempi brevi.
Sul suo profilo Twitter è stata condivisa un’immagine che mostra il nome del computer, ovvero Galaxy Book Fold 17: questa nuova informazione, unita alle immagini concept che trovate in basso, ci fanno pensare che Samsung stia seriamente lavorando ad un dispositivo del genere. Con tutta probabilità, sentiremo ancora parlare di Galaxy Book Fold 17 nelle prossime settimane.
Le batterie per notebook samsung dispongono dei vantaggi come le dimensioni originali, le qualità eccellenti e i prezzi inferiori, con la nuova cellula di batteria eccellente, multi-monitoraggio, sicuro e protetto.Spedizioni gratuite in tutto il mondo!