L’iphone ha acceso spontaneamente e bruciato il suo proprietario e ha avviato una causa contro apple

iPhone prend feu et explose

L’iphone di 47 anni ha preso fuoco nelle tasche dei pantaloni senza alcun motivo valido e poi è esploso. La vittima è stata ustinata e contro la mela è stata intentata un’azione legale.

Fortunatamente, le storie di incendio o di esplosione degli smartphone sono rare, ma vere. Non vi è favoritismo. Tutti i marchi sono coinvolti. Qui, un altro modello modello esplode nelle tasche dei pantaloni, qui, un samsung che brucia su un aereo …Spesso la vittima viene ustionato, anche se abbiamo visto casi mortali. Neanche gli iPhone sono immuni da questo fenomeno, che è il cellulare con il marchio apple.

Premaj Singh, un mercante immobiliare indiano, seduto sulla poltrona di casa, ha visto le tasche fregate di fumo. Ha tirato fuori immediatamente l’iphone, lo ha lanciato e ha bruciato il pollice e la coscia. Come si vede dalla foto, l’impianto è stato diviso in due e ha continuato a fumare per circa 12 minuti.

L’iphone di un uomo di 47 anni ha preso fuoco in un colpo solo
La cosa sorprendente della storia è che l’iphone sembra in fiamme senza motivo. Nella maggior parte dei casi, questo fenomeno si verifica quando il cellulare è ricaricato. Sono in corso indagini per individuare le cause dell’incidente che, fortunatamente, non ha provocato altri danni. Premaj Singh, che usa l’iphone da oltre 10 anni, “ha perso fiducia nella compagnia”. Lui avviò una causa contro apple.

Il modello specifico non è ancora stato pubblicato, ma dalle foto si vede che è un iPhone 7 o 8. Non è chiaro se la vittima abbia modificato in qualche modo il suo aereo, in particolare sostituendo una batteria non ufficiale. Questa è una delle cause più frequenti di incendio dei telefoni cellulari dovuto all’uso di un caricabatterie inadeguato.

Pubblicato
Categorie: NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *