WhatsApp: avete assolutamente bisogno di suggerimenti e consigli

WhatsApp ; trucs et astuces

WhatsApp ha due miliardi di utenti attivi in tutto il mondo ed è una delle applicazioni di comunicazione più utilizzate al mondo. Sebbene WhatsApp sia usato principalmente per mantenere i contatti con le persone care, non si limita a inviare e ricevere messaggi o a effettuare chiamate video o audio.

In altre parole, esistono diversi modi per migliorarne l’uso. In effetti, l’applicazione è molto flessibile e offre diverse impostazioni per personalizzare la vostra esperienza. Alcuni sono abbastanza famosi, altri meno. Se volete sfruttare al meglio le possibilità di WhatsApp, provate qualche trucco!

Se gli stati sono diventati lo spazio di espressione più usato per la WhatsApp, di tanto in tanto dobbiamo ricordare come erano prima. In effetti, lo status era stato espresso in una frase o persino in un testo breve prima che la storia arrivasse. “Ehi! Uso WhatsApp, “a scuola”, “in palestra” …

Questo è ciò che WhatsApp ora chiama la tua notizia. Il messaggio sarà visibile a tutti coloro che visitano il proprio profilo o che fanno una passeggiata nella parte di contatto della domanda.

WhatsApp ha recentemente permesso l’invio di messaggi provvisori. Dopo un po’ di tempo, si autodistruggeranno. Potete scegliere tra 24 ore, 7 giorni o 90 giorni (3 mesi).

• accesso alla rete; • conti di gestione; riservatezza
Il tempo di attesa prima della scomparsa dell’optimum, seguito da un ritardo (24 ore, 7 giorni o 90 giorni).
Una volta attivati, tutti i nuovi messaggi inviati spariranno automaticamente al termine del periodo scelto. Non si applica ai messaggi inviati prima dell’attivazione.
L’interfaccia WhatsApp può sembrare tediosa per precompratori, ma non comprende la possibilità di aggiungere carta da parati e argomenti che si possono selezionare a partire dalla preselezione e dalla memoria del cellulare!

Entrata nel menu (3 punti in alto a destra)
Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: cambiare
Le carte da parati sono classificate in base alle seguenti categorie: Potete anche selezionare un collage personale guardando le mie foto
Come condividere le immagini ad alta definizione?
Dall’agosto del 2023, WhatsApp offre la possibilità di condividere foto di alta qualità. Ecco come utilizzare questa nuova funzione:

Clicca sulla telecamera in basso a destra.
In basso a sinistra, clicca sull’icona per vedere la foto sullo smartphone.
Scegliete quello che volete condividere. Attenzione alle icone ad alta definizione di cui sopra.
Clicca sull’icona ad alta definizione.
Ci sono due opzioni per la finestra di uscita. Controllo della qualità ad alta definizione. Questa è la massa originale della foto.
Fatto a
Se volete, potete aggiungere i titoli e, come al solito, inviare le foto con le frecce verdi in basso a destra.
Si prega di notare che le fotografie inviate in formato ad alta definizione saranno indicate in basso a sinistra.
Se nella vostra vita vi sono molte più persone con cui parlate rispetto alle altre, e se volete visitare la vostra conversazione più velocemente, dovete solo usare questa funzione per creare un modo veloce sulla scrivania.

Adesione al dialogo
Entrata nel menu (3 punti in alto a destra)
E poi
Scegliere “aggiungere rapidamente”
Un formato stilistico dei testi è sempre più piacevole da leggere. Per sottolineare un articolo, potete sottolinearlo in neretto o sottolinearlo. Si può anche scrivere una parola o una parte del testo in corsivo.

() in grassetto: un asterisco è aggiunto su entrambi i lati del testo come segue : testo *
(’) in corsivo: sottolineatura da entrambe le parti del testo come segue
Cancellare: mettere una linea ondulata su entrambi i lati del testo come segue
Si noti che WhatsApp migliorerà presto la sua opzione di redazione dei testi. In effetti, gli utenti potranno presto aggiungere ai loro messaggi blocchi di citazione ed elenchi di voci. Ovviamente, una volta che queste caratteristiche sono disponibili in una versione stabile di un’applicazione, troverete qui un tutorial.

Pubblicato
Categorie: NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *