Un leaker ha pubblicato su twitter la foto di due dei prossimi smartphone che mymi lancerà quest’autunno :13T e 13T Pro. Secondo lui, entrambi sono dotati di un enorme sensore principale. I trasduttori secondari non fanno eccezione. Il risultato è che entrambi gli smartphone sono fantastici nelle foto. Interpretazione.
Non c’è da stupirsi: dopo 13 serie, dovrebbe essere lanciata in autunno una serie di 13 t per miglio. La commissione per i trasporti e il turismo ha approvato la relazione del collega, onorevole van der vring. Adozione da parte della commissione in data 13 settembre.
Credibile: ci sono sempre più fughe di notizie su di loro. Recentemente ne abbiamo riportati alcuni nella nostra rubrica. Uno di essi mostra il design della versione proposta, con un enorme modulo di foto quadrate sul retro. Inoltre, è stato annunciato che i due telefoni saranno aggiornati per quattro anni e per cinque anni. Quest’ultimo ha persino annunciato che i prezzi sarebbero stati ancora più radicali.
La configurazione del miglio 13T e del 13T PRO promette bellissime foto
Per quanto riguarda le fotografie, non ci sono molte informazioni. Abbiamo appreso solo a metà agosto che sul retro del miglio 13t Pro dovrebbero esserci tre sensori fotografici, due di Omnivision e una sony, e un sensore sony da 20 milioni di pixel. Oggi un’altra fuga di notizie conferma e chiarisce questa prima informazione. Inoltre, la seconda fonte annuncia una ripartizione del miglio 13. Inutile dire che entrambi gli smartphone beneficeranno di enormi miglioramenti.
Cominciamo con il miglio 13. Quindi troveremo un sensore sony IMX707 da 50 milioni di pixel. Questo sensore è di 1/1,28 pollici. Per i sensori di smartphone, è molto grande e garantisce una grande luminosità. A fianco vi sono un sensore ipergrandico da 13 milioni di pixel e un sensore da 50 milioni di pixel e un sensore da coke lungo (2 volte la varietà ottica). Essi sostituiscono rispettivamente due sensori da 8 e 2 milioni di pixel (calcolo della distanza).
I sensori giganti del miglio 13T e 13T PRO sono gli stessi
Guardiamo il miglio 13. Questo dovrebbe essere realizzato utilizzando il medesimo sensore sony IMX707 del Pro. Esso sarà inoltre dotato di un nuovo sensore ultrasonovale e di un obiettivo magnetoscopico 2 volte più grande (un sensore da 2 milioni di pixel in sostituzione del modello a immagine umana). Non è specificata la definizione degli ultimi due elementi del miglio 13. Ma la comparsa di varietà ottiche è una buona notizia. Il miglio abbandonerà i sensori ad alta definizione con 200 e 108 milioni di pixel che trovate rispettivamente in 12T Pro e 12T. Obiettivo: aumentare la luminosità e il rilievo. Siamo ansiosi di verificarlo. Ci vedremo tra qualche settimana, per il nostro parere.