Come riparare un pixel morto sul vostro monitor o smartphone

how to fix a dead pixel jscreenfix web app screenshot

Correggi un pixel morto con JScreenFix
Passo 1: vai al sito web di JScreenFix. Apri il tuo browser preferito e naviga nella pagina web di JScreenFix.
Passo 2: lancia l’ applicazione web. Seleziona il pulsante avvia JScreenFix in fondo alla pagina.
Passo 3: lasciare che l’ applicazione JScreenFix funzioni per almeno 30 minuti. Trascina la finestra del rumore bianco dove si trova il pixel bloccato o morto, e lasciala correre per mezz’ora. JScreenFix sostiene che può riparare la maggior parte dei pixel bloccati in meno di 10 minuti, ma dandogli un sacco di tempo per lavorare non fa mai male. Prova ad usarla più volte se il primo tentativo non ha successo.

Tieni presente che questo metodo usa sia l’ HTML5 che il JavaScript e potrebbe funzionare con schermi LCD o ingannati. Se non funziona, comunque, puoi sempre provare uno degli strumenti specifici della piattaforma qui sotto.
Modi alternativi per riparare i pixel morti
PixelHealer è un’applicazione completamente libera di Aurelitec che regola i problemi dei pixel. È compatibile con le finestre 7, 8, 10, Vista o XP. Una volta scaricato, PixelHealer ti presenterà una finestra colorata e un menu impostazioni. È importante notare, tuttavia, che gli utenti sensibili alle immagini lampeggianti non dovrebbero guardare direttamente alla finestra box/app, perché quando l’app gira, la finestra lampeggia più colori in rapida successione.

Il PixelHealer ha più probabilità di lavorare su un pixel bloccato che mostra segni di vita che su un pixel morto, che può rimanere insensibile, ma c’è una possibilità che possa risolvere entrambi, quindi dare a questo pixel morto risolvere un tentativo indipendentemente da come si comporta il vostro pixel ferito.
Test e correzione dei pixel morti (Android)
Con un nome così semplice, si sa che il Test e la correzione dei pixel morti (DPTF) è una correzione veloce e facile dei pixel morti per localizzare e potenzialmente riparare i pixel morti o bloccati. È un’applicazione libera e presenta un’interfaccia che è sia autoesplicativa che di facile navigazione. Il Test e la correzione dei pixel morti usa lo stesso processo delle applicazioni concorrenti, usando una serie di spazi vuoti di colore solidi sullo schermo per rivelare i pixel danneggiati.

Gli sviluppatori raccomandano di lasciare testare i pixel morti e aggiustarli eseguire per almeno 10 minuti per aggiustare tutti i pixel, ma avevamo risultati migliori quando li lasciavamo in esecuzione per un paio d’ore quindi aveva il tempo di aggiustare tutti i pixel morti. Dovrete avere una batteria completa o il vostro dispositivo connesso a una fonte di energia mentre esegui questo strumento.

Pubblicato
Categorie: NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *