Google ha appena lasciato cadere la data dell’annuncio di Pixel 8 e Pixel Watch 2

Event invite for Google's Made by Google event happening in October 2023.

Apple ha inviato un invito alla stampa per il suo evento altamente atteso sull’iphone 15 ieri. Solo un giorno dopo, Google ha inviato un invito per il suo ultimo evento fatto da Google in ottobre – dove ci aspettiamo di vedere Google Pixel 8.

Potete vedere l’invito di cui sopra, che conferma che Google sta tenendo un evento di persona dove “introdurrà le ultime aggiunte al nostro portafoglio di dispositivi in Pixel”. L’evento si terrà mercoledì 4 ottobre 2023 a New York City, e sarà (presumibilmente) trasmesso in diretta streaming per la gente a casa.
Anche se l’evento non prende in considerazione nessuno dei prossimi annunci, abbiamo un’idea abbastanza buona di cosa aspettarci. Questo è quasi certamente il punto in cui Google annuncerà il Pixel 8 e il Pixel 8 Pro – i successori rispettivamente del Pixel 7 e del Pixel 7 Pro di Google dell’anno scorso.
Non ci aspettiamo cambiamenti drastici per la serie di Pixel 8, anche se ci sono alcuni notevoli miglioramenti da cercare. Nello specifico, dovremmo avere un nuovo processore Tensor G3 per entrambi i telefoni, un design leggermente modificato, e una spinta a 12GB RAM dagli 8GB dell’anno scorso.

Il Google Pixel 8 Pro avrà probabilmente un nuovo sensore di temperatura sul retro vicino alle sue macchine fotografiche. Una perdita mostra che il sensore agisce come termometro per prendere la temperatura di qualcuno, il che è… interessante. Sembra un’aggiunta di nicchia sulla carta, anche se siamo curiosi di vedere come si integra con Google Pixel Watch e forse anche con l’app Fitbit.

Parlando di Pixel Watch, questo evento del 4 ottobre è dove probabilmente vedremo il Google Pixel Watch 2. I pettegolezzi sull’orologio in Pixel 2 sono stati molto più difficili da accettare, ma ci aspettiamo un progetto simile con miglioramenti sotto la maschera che prendano di mira le prestazioni e la durata della batteria.

Google potrebbe sorprenderci anche con gli aggiornamenti alla Google Pixel Tablet, i suoi Pixel Buds lineup, o forse un gadget completamente nuovo. Ma la linea del Pixel 8 e l’orologio Pixel 2 saranno le stelle dello spettacolo, e saremo lì per vedere tutto ciò che è nuovo.

Articolo creato 601

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto