L’usb-c sta arrivando agli airpodi di Apple

Apple AirPods

L’iphone 15 appena annunciato non è l’unico dispositivo Apple ad ottenere l’aggiornamento sweet USB-C.

Nel 2023 Apple Event livestream, il produttore di iPhone ha annunciato che USB-C arriverà anche agli airpodi.
Gli airpodi Pro 2 saranno i primi a presentare l’usb-c. Le cuffie popolari ora arrivano con una carica USB-C. Non sono stati menzionati gli aeroporti di base e quelli di fascia alta, ma relazioni precedenti indicano che l’usb-c potrebbe essere aggiunto a questi anche all’inizio del prossimo anno.

È interessante notare che gli orecchini (gli orecchini cablati di Apple) sono apparsi durante il livestream; Anche loro riceveranno un aggiornamento USB-C accanto agli airpodi Pro 2.
La Apple non ha annunciato alcun nuovo aggiornamento software durante l’evento, ma l’azienda ha pubblicato un comunicato stampa dopo l’evento che riporta in dettaglio cosa sta arrivando agli airpodi insieme ai nuovi iOS 17.

La prima nuova funzione è una combinazione di modalità trasparenza e cancellazione attiva del rumore chiamata Audio adattivo. Secondo Apple, questa modalità di ascolto regolerà l’audio per gli utenti in base all’ambiente circostante per ridurre il rumore di distrazione.
Una nuova funzione chiamata consapevolezza della conversazione abbassa automaticamente l’audio del contenuto quando qualcuno parla al portatore di airbaccelli. E un’altra aggiunta annunciata, Volume personalizzato, “regola bene” le impostazioni audio automaticamente in base alle preferenze degli utenti nel tempo.

Gli airpodi Pro 2, impacchettati con la nuova carica USB-C, saranno disponibili venerdì 22 settembre per 249 dollari.

I nuovi orecchini USB-C della Apple sono ora disponibili per ordinare per $19.

Articolo creato 601

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto