OnePlus Open 2: Leaked suggeriscono un design più sottile, costruzione in titanio e specifiche potenti

IOnePlus Open 2 si sta configurando come una delle aggiunte più interessanti al mercato dei dispositivi pieghevoli, con diverse nuove indiscrezioni che suggeriscono cosa aspettarci dal dispositivo. Secondo i noti leaker Digital Chat Station e Smart Pikachu, il OnePlus Open 2 sarà il dispositivo pieghevole più sottile di sempre e presenterà una costruzione in titanio migliorata per una maggiore durata.

Più sottile, più leggero e più resistente

Queste indiscrezioni menzionano il Oppo Find N5, che si prevede sarà rinominato come OnePlus Open 2 al di fuori della Cina, proprio come l’Oppo Find N3 è stato rinominato come l’originale OnePlus Open. Uno dei dettagli più eccitanti è che il OnePlus Open 2 potrebbe essere più sottile dell’Honor Magic V3 (attualmente il pieghevole più sottile con 9,2 mm quando chiuso), rendendolo il “dispositivo pieghevole più sottile del mondo”. Sebbene non sappiamo esattamente quanto sottile sarà, questo rumor circola dal settembre scorso, suscitando grande entusiasmo per il dispositivo.

Costruzione più resistente con titanio

In tutte queste indiscrezioni, l’attenzione è sulla qualità della costruzione del OnePlus Open 2. Si prevede che il dispositivo avrà una costruzione in titanio, che lo renderà sia più leggero che più resistente. Inoltre, il telefono presenterà un nuovo design industriale pensato per migliorare la durabilità complessiva, rendendolo più robusto per l’uso quotidiano.

Specifiche di alta gamma

Per quanto riguarda le specifiche interne, si dice che il OnePlus Open 2 includa una fotocamera a triplo obiettivo con zoom periscopico e tecnologia Hasselblad, garantendo un’esperienza fotografica di altissimo livello. Supporterà anche le comunicazioni via satellite, sarà equipaggiato con il potente chipset Snapdragon 8 Extreme Edition e avrà una batteria da quasi 6.000 mAh (un upgrade precedentemente vociferato). È previsto anche il caricamento wireless, che aumenterà la comodità.

Possibile data di rilascio

Ci sono alcune speculazioni riguardo alla data di rilascio del OnePlus Open 2. Un leaker ha suggerito che ci sarà un gap di sei mesi tra questo modello e il suo predecessore, il che potrebbe significare che il dispositivo verrà lanciato già a partire da febbraio 2025, molto prima della consueta finestra di lancio di luglio per i nuovi pieghevoli dei concorrenti come Google e Samsung.

Articolo creato 634

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto