RayNeo ha presentato al MWC 2025 i suoi nuovi Air 3s XR glasses, che potrebbero rappresentare la migliore offerta in termini di rapporto qualità-prezzo dell’azienda. Con un prezzo di 259 $, sono significativamente più economici rispetto ai 399 $ degli Air 2s, ma offrono specifiche migliorate e prestazioni superiori.

Uno dei miglioramenti più importanti deriva dalla tecnologia di visualizzazione HueView di RayNeo, che utilizza uno schermo micro-OLED con una struttura OLED tandem. L’azienda afferma che ciò garantisce colori più vividi, neri più profondi e un’esperienza visiva più immersiva.
RayNeo dichiara inoltre che gli Air 3s soddisfano gli standard IMAX Enhanced, offrendo:
- 145% di copertura sRGB e 98% di accuratezza cromatica DCI-P3
- Contrasto di 200.000:1
- △E < 2 di precisione del colore
Un problema comune con gli Air 2s erano gli angoli sfocati del display, che sembrano essere stati risolti negli Air 3s grazie a un eye box più ampio, offrendo un’esperienza visiva più chiara e uniforme.
Gli Air 3s migliorano anche la luminosità, passando da 600 nit a 650 nit, rendendoli più utilizzabili in ambienti luminosi.
Un altro punto debole degli Air 2s era il suono degli altoparlanti integrati. RayNeo afferma che gli Air 3s migliorano la resa audio del 200%, grazie a un nuovo sistema a doppio altoparlante – un aggiornamento essenziale per gli utenti che hanno trovato il modello precedente carente in termini di qualità audio.
>>>DC2022L103V23 per Gionee L103 4G
Gli RayNeo Air 3s saranno lanciati nel aprile 2025, offrendo un’opzione XR più economica ma meglio equipaggiata. Se il display migliorato, la maggiore luminosità e il suono potenziato manterranno le promesse, potrebbero diventare uno dei migliori visori XR economici dell’anno.