Google Pixel 9a svelato – Nuovo design, bordi più spessi e nuove colorazioni

IGoogle Pixel 9a era già trapelato in precedenza con render che mostravano un retro ridisegnato e un modulo fotografico molto più discreto. Ora, però, sono emerse immagini che sembrano materiali di marketing ufficiali di Google, condivise da Evan Blass su X. Queste confermano il nuovo design e rivelano che il dispositivo avrà cornici dello schermo più spesse rispetto ai precedenti modelli Pixel.

Le immagini confermano inoltre che il Pixel 9a sarà disponibile in quattro colori: nero, bianco crema, corallo e un lilla chiaro. Dai leak sembra che il Pixel 9a adotterà lo stesso retro piatto e bordi laterali piatti del Pixel 9 (attualmente a 599 $ su Amazon). Tuttavia, questa volta il modulo della fotocamera sarà quasi completamente a filo con il vetro posteriore, diversamente dai modelli Pixel 9 e Pixel 8a.

Per quanto riguarda l’hardware della fotocamera, il Pixel 9a sembra mantenere la doppia fotocamera del Pixel 8a, con le lenti disposte nello stesso ordine sulla parte posteriore.

Molti appassionati di smartphone chiedono da tempo il ritorno dei dispositivi con retro completamente piatto, anche a costo di avere uno spessore leggermente maggiore per il resto del telefono.

Non è ancora chiaro come questa modifica al modulo della fotocamera influenzerà il resto del design del telefono. È molto probabile che il Pixel 9a sia più grande del Pixel 8a, per fare spazio ai nuovi componenti interni della fotocamera.

Dalle immagini condivise da Blass, il Pixel 9a sembra leggermente più spesso del Pixel 8a, ma è difficile trarre conclusioni definitive dai render e dalle foto promozionali.

Al momento, si prevede che il Pixel 9a verrà lanciato intorno al 19 marzo 2025, quindi l’attesa per scoprire tutti i dettagli non sarà lunga.

Articolo creato 727

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto