Huawei presenterà il Pocket 3 la prossima settimana

Secondo Richard Yu di Huawei, il Pocket 3 verrà presentato la prossima settimana. Anche se non ha menzionato il modello specifico, ha promesso che sarà un “prodotto inaspettato” e il primo a utilizzare HarmonyOS Next, il sistema operativo senza Android di Huawei, annunciato lo scorso anno.

Nel frattempo, Digital Chat Station su Weibo ha ribadito cosa possiamo aspettarci dal Pocket 3: una forma molto diversa, con un schermo interno pieghevole da 6,28″ con un rapporto di aspetto 3:2, un display esterno da 3,48″, una fotocamera principale da 50 MP, oltre a una certificazione di resistenza all’acqua e alla polvere. Il telefono dovrebbe anche avere un sensore di impronte digitali laterale integrato nel pulsante di accensione.

Il Pocket 3 è stato precedentemente descritto come un iPad mini più piccolo quando è aperto, e sembra che Huawei stia abbracciando nuovi formati interessanti e stia sperimentando con loro per capire quale sarà il prossimo grande trend. In questa prospettiva, il Pocket 3 completerà perfettamente il Mate XT nel portafoglio dell’azienda.

Articolo creato 733

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto