Lenovo si prepara a lanciare un nuovo tablet Legion Y700 con Snapdragon 8 Elite

Lenovo ha lanciato il Legion Y700 (2025) nell’ottobre del 2024, e ora, secondo un rumor proveniente dalla Cina, sarebbe quasi arrivato il momento di un nuovo modello. Non è ancora chiaro quale sarà il nome ufficiale del dispositivo, dato che sembra prematuro chiamarlo “Legion Y700 (2026)”, ma il nuovo tablet manterrà apparentemente il display da 8,8 pollici del suo predecessore.

A livello tecnico, sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8 Elite di Qualcomm e utilizzerà un display LCD di fascia alta prodotto in Cina. Rispetto al modello Y700 (2024), il nuovo tablet dovrebbe avere una batteria più grande e un corpo più sottile.

Inoltre, sarà dotato di doppi motori di vibrazione X-axis e di doppi altoparlanti, sottolineando il posizionamento del dispositivo come tablet compatto per gli e-sport. Al momento, il lancio è previsto tra aprile e giugno.

Altri dettagli sulle specifiche tecniche non sono ancora stati rivelati, ma nel complesso sembra essere un aggiornamento promettente, in particolare grazie al SoC più potente e alla maggiore autonomia. Ti terremo aggiornato non appena emergeranno ulteriori informazioni.

Articolo creato 714

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto