vivo T4 5G: In arrivo con batteria da 7.300 mAh, display super luminoso e Snapdragon 7s Gen 3

Lo scorso mese, vivo ha lanciato il T4x, e ora il brand si prepara a presentare il secondo modello della linea: il T4 5G. Questo nuovo dispositivo sarà posizionato su una fascia superiore rispetto al T4x, che è stato introdotto in India a un prezzo di INR 13.999.

Il vivo T4 5G promette di distinguersi grazie a due caratteristiche chiave: la batteria più grande nel suo segmento di prezzo e il display quad-curvo più luminoso della categoria. Secondo le ultime indiscrezioni, sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3.

Lo schermo AMOLED del T4 5G potrebbe raggiungere una luminosità di picco fino a 5.000 nit. Il telefono sarà disponibile in due varianti cromatiche: Emerald Blaze e Phantom Grey. Sul retro presenterà un modulo fotocamera circolare con doppio sensore e flash LED ad anello. La versione Emerald Blaze si distinguerà per gli accenti dorati intorno all’isola della fotocamera.

Altri rumor indicano che il dispositivo sarà dotato di una batteria enorme da 7.300 mAh, con supporto alla ricarica cablata rapida da 90W. Il lancio ufficiale del T4 5G è atteso entro la fine di questo mese. Lo scorso anno, il T3 venne commercializzato a INR 19.999, quindi è probabile che il nuovo modello segua una fascia di prezzo simile.

Articolo creato 729

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto