Motorola anticipa il lancio dei pieghevoli Razr 60 e Razr 60 Ultra per il 24 aprile

I tanto attesi smartphone pieghevoli Razr 60 e Razr 60 Ultra di Motorola sono quasi arrivati, con l’azienda che ha confermato ufficialmente la data di lancio del 24 aprile tramite un post sul suo account ufficiale X (ex Twitter).

Il Razr 60 Ultra dovrebbe essere il più potente dei due, dotato del chipset Snapdragon 8 Elite, una piattaforma di fascia alta che promette prestazioni da top di gamma. Nel frattempo, il Razr 60 dovrebbe montare il Dimensity 7400X, un processore di fascia media. Entrambi i dispositivi dovrebbero presentare una batteria da 4.500 mAh e fino a 18 GB di RAM, con il Razr 60 che offrirà fino a 1 TB di memoria e il Razr 60 Ultra che potrebbe arrivare fino a 2 TB.

Come i modelli precedenti, il Razr 60 Ultra avrà uno schermo esterno più grande, con una diagonale di 4 pollici, rispetto ai 3,6 pollici dello schermo esterno del Razr 60 standard. Entrambi i dispositivi sfoggeranno un display AMOLED interno da 6,9 pollici a 165Hz, con una fotocamera hole-punch al centro. Il Razr 60 Ultra avrà una tripla fotocamera da 50 MP, una delle quali sarà una fotocamera per selfie posizionata nel foro del display pieghevole.

Le renderizzazioni trapelate hanno rivelato quasi ogni angolazione dei due pieghevoli, mostrando una versione con retro in legno accanto alle opzioni di colore standard, anche se non è chiaro se si tratti di vero legno o di una finitura finta. Il design di entrambi i dispositivi manterrà la stessa forma esterna delle generazioni precedenti.

Il Razr 60 avrà una doppia fotocamera principale sul retro, mentre l’Ultra avrà una tripla fotocamera più espansiva. Sebbene il meccanismo di piegatura sembri simile a quello dell’anno scorso, ci sono speculazioni sul fatto che Motorola possa aver migliorato la piega del display, perfezionando il meccanismo per renderlo più competitivo con rivali come l’Oppo Find N3.

Inoltre, un nuovo tasto sul lato sinistro del dispositivo potrebbe offrire azioni di avvio rapido o essere personalizzabile per vari scorciatoie, continuando la tendenza di Motorola di offrire gesti e funzionalità veloci e intuitive.

Articolo creato 729

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto