Immagine di marketing trapelata conferma il design e le caratteristiche del OnePlus 13T

Un’immagine trapelata dal materiale di marketing di OnePlus è emersa, offrendo uno sguardo ravvicinato al prossimo OnePlus 13T e confermando il design del telefono. L’immagine rivela uno smartphone compatto di fascia alta che trae ispirazione dal design di Apple, Google e persino dal Xiaomi Mi 11 del 2020.

Condivisa da Digital Chat Station su Weibo, l’immagine conferma alcuni elementi di design chiave che erano stati precedentemente ipotizzati. Il OnePlus 13T presenterà due fotocamere posteriori disposte verticalmente, inserite in un modulo fotocamera che ricorda il design degli ultimi dispositivi Pixel di Google e dell’iPhone 16. Presenta anche una somiglianza con il Mi 11 di Xiaomi del 2020. Sebbene la funzione esatta della seconda fotocamera principale non sia ancora chiara, potrebbe trattarsi di un obiettivo teleobiettivo o ultra-grandangolare, e il sensore sotto il flash potrebbe fungere da modulo di messa a fuoco laser o sensore macro.

Il OnePlus 13T nell’immagine è mostrato in un colore chiamato “Cloud Ink Black”, con la fuga di notizie che suggerisce altre due opzioni di colore: Morning Mist Gray e Heartbeat Pink.

Sebbene la data di lancio ufficiale per il OnePlus 13T non sia stata confermata, il tempismo della fuga di notizie rende probabile un debutto a fine mese. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti man mano che ci avviciniamo alla presentazione ufficiale.

Articolo creato 733

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto