La campagna teaser di Nothing per il CMF Phone 2 Pro è in pieno svolgimento con il dispositivo che debutterà il 28 aprile. Insieme al telefono, il marchio ha iniziato a svelare anche i suoi CMF Buds 2, ora elencati e disponibili per il preordine sul sito ufficiale di Nothing. Anche se il design dei CMF Buds 2 è in linea con quello dei CMF Buds dell’anno scorso, Nothing ha apportato miglioramenti su tutta la linea.

I CMF Buds 2 sono dotati di driver personalizzati da 11 mm con ottimizzazione sonora Dirac Opteo e tecnologia Nothing Ultra Bass 2.0 per una resa profonda delle basse frequenze. Offrono inoltre connettività Bluetooth 5.4 aggiornata, accoppiamento con due dispositivi e supporto per Google Fast Pair e Microsoft Swift Pair.
>>>4000mAh EB-BS922ABE per Samsung Galaxy S24 SM-S921B/DS
Nothing ha inoltre aggiornato la cancellazione del rumore, ora pubblicizzata come in grado di eliminare fino a 48 dB di rumore ambientale. Il sistema ANC ibrido supporta un ampio spettro di frequenze fino a 5.200 Hz e regola la riduzione del rumore in tempo reale in base all’ambiente circostante. Gli auricolari sono dotati di 6 microfoni (3 per ogni auricolare) con la tecnologia Clear Voice 3.0 del marchio e supporto per l’audio spaziale.
I CMF Buds 2 hanno una certificazione IP55 contro acqua e polvere, mentre la custodia ha una certificazione IPX2 contro gli schizzi d’acqua. L’autonomia è stimata a 13,5 ore di riproduzione con una singola carica, che arriva fino a 55 ore con la custodia di ricarica.
I CMF Buds 2 sono disponibili nei colori verde chiaro, grigio scuro e arancione.
Il prezzo è fissato a $59 / €49,95 / £39, con uno sconto di €10 / £5 per i preordini. Le consegne inizieranno dal 18 aprile.