OnePlus 13s: Il nuovo smartphone in arrivo con Snapdragon 8 e fotocamera tripla

OnePlus lancerà il 13T in Cina il 24 aprile, come un dispositivo flagship più compatto. Il marchio sta anche lavorando sul Nord CE5, un mid-range che è stato oggetto di numerose fughe di notizie recentemente. Oggi un nuovo rapporto afferma che un altro smartphone OnePlus sta per arrivare, e questo si chiamerà OnePlus 13s.

Si dice che dovrebbe essere rilasciato in India entro la fine di giugno. Non è chiaro se sarà esclusivo per il mercato indiano o se sarà venduto anche altrove. La fonte del rapporto di oggi menziona che un lancio globale potrebbe seguire dopo quello in India.

Si vocifera che il telefono avrà uno schermo AMOLED con risoluzione “1.5K” e un tasso di aggiornamento di 120 Hz. Sarà alimentato da un SoC Snapdragon 8 non specificato, abbinato a fino a 16 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria. Si dice che avrà una tripla fotocamera posteriore con sensori Sony e OIS. Uno dei tre obiettivi dovrebbe essere “potenzialmente” un teleobiettivo.

Per i selfie, avrà una fotocamera da 32 MP, e il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con Android 15 e OxygenOS 15 fin dall’inizio. Il OnePlus 13s avrà anche un sensore di impronte digitali sotto lo schermo (anche se non è chiaro se ottico o ultrasonico), una certificazione IP68 o IP69 per la resistenza a polvere e acqua, e una batteria da 6.000 mAh o superiore con supporto per caricamento cablato a 80W e caricamento wireless a 50W.

Il dispositivo sarà apparentemente offerto in due varianti di colore: Obsidian Black e Pearl White. Si dice che il prezzo in India sarà “intorno ai 55.000 INR”, che attualmente corrisponde a circa 642 $ o 565 €.

Articolo creato 739

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto