Realme ha presentato il GT 7 Pro in Cina lo scorso novembre, e successivamente è stato lanciato in India come il primo smartphone del paese dotato del chip Snapdragon 8 Elite. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Realme riguardo al GT 8 Pro, ma il noto leaker Digital Chat Station ha condiviso alcune specifiche del dispositivo, offrendoci un’anticipazione su cosa aspettarci dal flagship Realme del 2025.

Secondo DCS, il Realme GT 8 Pro sarà alimentato dal Snapdragon 8 Elite 2, un SoC ancora non annunciato ufficialmente. Lo smartphone avrà una struttura in metallo, uno schermo con risoluzione 2K, e sarà dotato di un sensore di impronte digitali ultrasonico sotto il display.
Il Realme GT 8 Pro integrerà una batteria con capacità non inferiore a 7.000 mAh. Tuttavia, la velocità di ricarica sarà inferiore rispetto al GT 7 Pro: 100W contro 120W. DCS non ha specificato quante fotocamere avrà il GT 8 Pro, ma ha rivelato che lo smartphone sarà dotato di una fotocamera periscopica da 200 MP.
Se Realme seguirà lo stesso calendario di lancio del GT 7 Pro, il GT 8 Pro non arriverà prima del quarto trimestre del 2025. Intanto, il prossimo dispositivo della serie GT sarà il GT 7, che sarà presentato in Cina il 23 aprile.