Realme GT 8 Pro: in arrivo con Snapdragon 8 Elite 2 e batteria da 7.000 mAh

Realme ha presentato il GT 7 Pro in Cina lo scorso novembre, e successivamente è stato lanciato in India come il primo smartphone del paese dotato del chip Snapdragon 8 Elite. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Realme riguardo al GT 8 Pro, ma il noto leaker Digital Chat Station ha condiviso alcune specifiche del dispositivo, offrendoci un’anticipazione su cosa aspettarci dal flagship Realme del 2025.

Secondo DCS, il Realme GT 8 Pro sarà alimentato dal Snapdragon 8 Elite 2, un SoC ancora non annunciato ufficialmente. Lo smartphone avrà una struttura in metallo, uno schermo con risoluzione 2K, e sarà dotato di un sensore di impronte digitali ultrasonico sotto il display.

Il Realme GT 8 Pro integrerà una batteria con capacità non inferiore a 7.000 mAh. Tuttavia, la velocità di ricarica sarà inferiore rispetto al GT 7 Pro: 100W contro 120W. DCS non ha specificato quante fotocamere avrà il GT 8 Pro, ma ha rivelato che lo smartphone sarà dotato di una fotocamera periscopica da 200 MP.

Se Realme seguirà lo stesso calendario di lancio del GT 7 Pro, il GT 8 Pro non arriverà prima del quarto trimestre del 2025. Intanto, il prossimo dispositivo della serie GT sarà il GT 7, che sarà presentato in Cina il 23 aprile.

Articolo creato 739

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto